Consulenti, la campagna acquisti di Gaa sim fa tappa nelle Marche

GAA SIM CONTINUA A CRESCERE – Gaa sim continua ad allargare la propria rete di consulenti finanziari, in linea con gli obiettivi di espansione del neo a.d. Dario Luca Spitale (qui la notizia della sua nomina). La società di intermediazione mobiliare milanese ha infatti annunciato l’ingresso di Leonardo Tiberi, Andrea Pallotto e Federico Vitali, che opereranno tutti e tre nell’area marchigiana.

L’IDENTIKIT DEI NUOVI ARRIVATI – Leonardo Tiberi, 41 anni, approda in Gaa sim dopo avere lavorato come promotore finanziario per Area Banca, Bipielle.Net e Banca Network Investimenti, ricoprendo incarichi manageriali, mentre Federico Vitali, classe 1949, vanta un’esperienza più che ventennale nel settore del risparmio gestito, anche lui in Area Banca, Bipielle.Net e Banca Network Investimenti. Andrea Pallotto, 52 anni, ha maturato invece una significativa esperienza all’interno dell’Associazione Nazionale dei Promotori Finanziari e ha lavorato presso San Paolo Invest e Banca Network Investimenti.

PAROLA AL PRESIDENTE E A.D. SPITALE – “Questi tre nuovi ingressi si inquadrano nella strategia di espansione capillare sul territorio italiano di Gaa sim”, ha commnentato Dario Luca Spitale, presidente e a.d. della sim. “Con Tiberi, Vitali e Pallotto il nostro team è composto ora da 18 professionisti  con l’obiettivo, entro la fine dell’anno, di reclutare oltre 40 persone  tra promotori e banker.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: