Promotori, Mps spopola a Frosinone

NUOVA SEDE A FROSINONE – I promotori finanziari di Banca Monte dei Paschi di Siena hanno una nuova sede a Frosinone, dove la rete è già presente con un proprio team dal 1999. L’ufficio inaugurato oggi si trova in via Adige 6, in una location prestigiosa progettata “seguendo caratteristiche perfettamente rispondenti all’immagine della Banca”, ha fatto sapere Mps Promozione Finanziaria.

SCERRATA ALLA GUIDA DEL TEAM DI PF – Il team operativo nella nuova struttura è composto da professionisti che hanno maturato una consolidata esperienza in ambito finanziario, e sarà guidato da Gianluca Scerrata, consulente patrimoniale, da sette anni nel gruppo Montepaschi. “Il nostro obiettivo è quello di soddisfare appieno le richieste del tessuto economico del nostro territorio, offrendo alla clientela un servizio di consulenza, al fine di rispondere a tutte l’esigenze di natura finanziaria, sia personale che aziendale”, ha commentato Scerrata. La nuova sede “sarà luogo di incontro/confronto per la cultura finanziaria e previdenziale locale: i salotti finanziari , organizzati con scadenze periodiche, costituiranno, di volta in volta, occasioni preziose per affrontare ed approfondire tematiche contingenti di pubblico interesse”, ha aggiunto.

LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE – Alla cerimonia di inaugurazione ha preso parte la struttura manageriale di Mps Promozione Finanziaria Area Centro, coordinata dal general ,anager Roberto Di Mario. Sono inoltre intervenuti Najet Chouaou di S.M. Carmignac Gestion, società di gestione francese, che ha fatto il punto sui mercati finanziari in questo particolare momento storico, e Umberto Gherardini, direttore commerciale di Mps Fiduciaria, il cui intervento si è concentrato su tematiche relative a servizi fiduciari e trust per la protezione del capitale ed il passaggio generazionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!