FonSai, è Galli il candidato di minoranza per il cda

A
A
A
Avatar di Redazione 9 Ottobre 2012 | 07:48
A proporre l’ex direttore generale di Ania e Confindustria sono Anima, Arca, due società di gestione Eurizon e…

PRESENTATA LA LISTA DI MINORANZA -Gli investitori istituzionali del capitale di FonSai hanno presentato la lista Assogestioni per il candidato di minoranza, che propone Giampaolo Galli – ex direttore generale di Ania e Confindustria –  nel nuovo consiglio di amministrazione insieme agli uomini di Unipol. L’assemblea ordinaria e straordinaria della compagnia si terrà il 29 e 30 ottobre prossimi.

DISCRETA PRESENZA DEI FONDI – Secondo quanto si legge sul sito di FonSai, a presentare la candidatura di Galli sono Anima, Arca, due società di gestione Eurizon, Fideuram Gestions, due gestori Mediolanum e due Pioneer: complessivamente i fondi raggiungono una quota del 4,821% del capitale.

IL COMMENTO DEGLI ANALISTI –
“Riteniamo positivo l’ingresso degli investitori istituzional nel capitale della compagnia, anche se soprattutto italiani, evidentemente fiduciosi sulle prospettive del nuovo gruppo che verrà dalla fusione con Unipol Assicurazioni”, commentano gli analisti di Intermonte, ribadendo sul titolo FonSai la raccomandazione “interessante”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Sciopero per i lavoratori dell’ex Fonsai e dell’ex Milano Assicurazioni

FonSai convoca i nuovi soci per prendersela con i Ligresti

Assicurazioni, FonSai in spolvero dopo il deposito del progetto di fusione

NEWSLETTER
Iscriviti
X