Promotori, Mps al via con la convention annuale

MPS ALZA IL VELO SULL’OTTAVA EDIZIONE DI CAMPUS MANAGER – Prende il via oggi a Siena il Campus Manager di Banca Mps, la convention annuale riservata alle figure manageriali della rete di promotori finanziari, che per questa edizione – l’ottava – ha come claim “La nuova direzione!”.

UN ANNO RICCO DI CAMBIAMENTI
– Il 2012, caratterizzato dall’insediamento del nuovo top management e dalla definizione degli obiettivi del piano industriale, “rappresenta per la rete di promozione finanziaria – e per tutto il gruppo – un importante momento di cambiamento e l’inizio di un nuovo percorso”, osserva Mps. Così, dopo aver posto l’accento sull’evoluzione della figura del consulente nell’edizione dello scorso anno, il Campus Manager si propone nel 2012 di “proiettare i personal financial banker in uno scenario complesso e ancora più sfidante e di tracciare le linee guida per essere consulenti qualificati nel nuovo contesto”.

L’AGENDA DELL’EVENTO – I lavori della convention, aperti dal presidente di Banca Mps, Alessandro Profumo, e dal responsabile nazionale della rete di promozione, Mario Incrocci, vedranno nella prima giornata gli interventi delle case di investimento partner, che analizzeranno gli attuali scenari di mercato per aiutare i promotori ad individuare le migliori soluzioni di investimento da proporre ai clienti. Nelle due giornate successive saranno invece i vertici della banca a illustrare il posizionamento della promozione finanziaria nella nuova struttura organizzativa del gruppo e il suo ruolo nello sviluppo del piano industriale. L’appuntamento è a Siena, al Teatro dei Rinnovati in Piazza del Campo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: