Clerical Medical, Ifs sceglie Sattler come nuovo ceo

A
A
A
di Redazione 12 Ottobre 2012 | 12:25
La divisione assicurativa internazionale del Lloyds Banking Group, di cui fa parte la branch italiana di Clerical Medical, ha nominato il manager 44enne come…

NUOVO CEO PER IFS – International Financial Services – la divisione assicurativa internazionale di Lloyds Banking Group di cui fa parte la branch italiana di Clerical Medical – ha nominato Michael Sattler in qualità di nuovo ceo.

UNA MOSSA NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’ – La nomina del manager 44enne, spiega la società, avviene nel segno della continuità, dal momento che Sattler è entrato in Ifs nel 2004 dopo aver lavorato in Tillinghast – Towers Perrin e negli uffici attuariali di diverse realtà assicurative del mercato tedesco. In precedenza, Sattler ricopriva la carica di finance and actuarial director di Ifs, la divisione a cui fanno capo le attività assicurative di Lloyds Banking Group in Italia, Germania e Austria.

LA BRANCH ITALIANA
Michael Sattler farà parte anche dell’insurance executive committee di Lloyds Banking Group, aggiunge la società. In Italia, Clerical Medical è guidata dal direttore generale Renato Mendola che continuerà a far parte dell’Executive Commiteee Internazionale di Ifs.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Clerical Medical unica nota lieta sul dollaro

Oro, addio al “porto sicuro”

Alessandra Lonza nuovo Legal e Risk Officer di Clerical Medical

NEWSLETTER
Iscriviti
X