Calcio e finanza, Antonio Di Natale si mette in gioco

LA BANCA NEL PALLONE – Battute finali per il concorso “Incontra il tuo campione”, organizzato da Hypo Alpe Adria Bank in collaborazione con il capitano dell’Udinese e giocatore della Nazionale Antonio Di Natale. Tra bambini e ragazzi, sono 165 i concorrenti in gara. Tra loro verrà selezionato il vincitore, che in premio avrà l’occasione di trascorrere del tempo con il campione di calcio.

LE ADESIONI AL CONCORSO – Le adesioni al concorso di Hypo Alpe Adria Bank sono giunte non soltanto dal Friuli Venezia Giulia ma anche da tutte le altre regioni del Nord Italia, in cui è presente il marchio bancario. Tra Udine e Pordenone sono 91 i ragazzi in gara, seguiti dai 61 del Veneto. La partecipazione al concorso, la cui iscrizione si è chiusa il 30 settembre, era aperta a bambini e ragazzi tra 4 e 15 anni, che dovevano realizzare un’opera creativa sul tema “Totò e Hypo: coppia d’attacco”.

IL PREMIO FINALE – Una giuria composta da insegnanti dell’istituto comprensivo di Tavagnacco, dal presidente dell’Ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia Piero Villotta e da rappresentanti di Hypo Alpe Adria Bank ha decretato una “rosa” di 15 finalisti. In palio, oltre ad abbigliamento sportivo e palloni da calcio con autografo di Di Natale, la possibilità per il primo classificato di trascorrere del tempo con il campione di calcio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!