Assicurazioni, Compass distribuirà polizze casa nelle filiali e online

A
A
A
Avatar di Redazione 15 Ottobre 2012 | 14:15
La società di credito al consumo del gruppo Mediobanca ha presentato il progetto Compassicura, realizzato in partnership con Europ Assistance…

POLIZZE CASA NELLE FILIALI E SUL WEB Compass avvia la la distribuzione di polizze assicurative individuali casa nelle filiali e sui canali web. Lo ha annunciato la stessa società di credito al consumo del gruppo Mediobanca, che ha presentato oggi il progetto Compassicura, realizzato in partnership con Europ Assistance.

VERSO UNA DIMENSIONE PIU’ RETAIL
– “Questo nuovo progetto conferma l’evoluzione di Compass verso una dimensione retail sempre più diversificata nel mondo dei servizi finanziari per le famiglie”, ha commentato Roberto Ferrari, direttore centrale marketing e partnership di Compass.

IL TEST SU 44 FILIALI E TRE PRODOTTI –
  In questa prima fase, in test su 44 filiali,  l’offerta di Compassicura ruoterà intorno a tre prodotti assicurativi per la casa, studiati in partnership con Europ Assistance: Casa sempre assistita, la polizza che prevede l’invio a casa di un artigiano specializzato in grado di risolvere le principali problematiche domestiche, Casa sempre protetta, che tutela il contenuto dell’immobile in caso di incendio e furto e Casa sempre salva, che tutela il cliente in caso di scoppio e incendio del fabbricato. A quest’offerta si aggiungeranno poi a breve altri prodotti assicurativi per la persona distribuiti su tutto il territorio italiano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mediobanca, manovre nel credito al consumo

Banca Mps e Compass, nuovo accordo per distribuire finanziamenti

Santander, Agos, Compass e Blackstone in due diligence per Creditis

NEWSLETTER
Iscriviti
X