Consultique insegna ai promotori come parlare con le banche

A
A
A

La società di analisi, ricerca e consulenza finanziaria organizza due giornate formative dedicate al contenzioso banca-impresa e alla tutela del patrimonio aziendale.

Daniel Settembre di Daniel Settembre30 ottobre 2012 | 08:38

IL MASTER CORPORATE – Torna la formazione targata Consultique. Sono aperte infatti le iscrizioni al nuovo percorso formativo della società di analisi, ricerca e consulenza finanziaria, dedicato a chi voglia assistere le aziende nel rapporto con gli istituti di credito. Il primo appuntamento è per il 4 dicembre a Verona. Il “master corporate” completo è di sei giornate, ma è possibile iscriversi anche ai singoli moduli (qui per consultare il programma dettagliato).

UN SEMINARIO PER I PROMOTORI – Da segnarsi sul calendario anche la giornata del 13 novembre. A Pesaro, infatti, Consultique organizza un seminario gratuito per promotori, private bankers, consulenti finanziari e commercialisti dal titolo “La consulenza indipendete e i certificati” (qui i dettagli e il programma della giornata). Interverranno per l’occasione Luca Mainò, direttore marketing Consultique, Roberto Maggi, private investor products Italy (Internal Networks) UniCredit Bank AG, Giovanni Pedone, analista Centro Studi Consultique e Silvia Turconi, private investor products and institutional equity derivatives – PIP & IED UniCredit Bank AG.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Consulenti, come conquistare i clienti Millennial

Le strategie con cui i financial advisor devono prepararsi all’arrivo sul mercato degli investito ...

Credem, S&P conferma il rating

Il rating a lungo termine è stato confermato a “BBB-” e quello a breve termine è stato conferm ...

IWBank Private Investments, sei ingressi al Nord

Con i nuovi ingressi la rete dei consulenti finanziari autorizzata all’offerta fuori sede di IWBan ...