Fineco, i migliori pf vanno alla London School of Economics

IN 50 VERSO LONDRA – Per premiare le performance dei 50 migliori Personal Financial Adviser di Fineco che utilizzano la piattaforma di Consulenza FinecoAdvice, il servizio di pianificazione finanziaria fee based, FinecoBank ha organizzato il secondo corso presso la London School of Economics di Londra nella prima settimana di novembre.

CORSI AD HOC PER I PROMOTORI DI FOTI – I temi principali oggetto del corso saranno “Mutamenti negli scenari macro-economici internazionali, Portfolio Management e Finanza comportamentale”, tutti percorsi progettati ad hoc per loro. I docenti della London School of Economics approfondiranno le più innovative tecniche di gestione di portafoglio e sul loro utilizzo concreto nella gestione della relazione quotidiana con i propri clienti.

UN SODALIZIO IMPORTANTE – “Siamo orgogliosi della collaborazione avviata con una delle più prestigiose Business School a livello internazionale”, spiega Carlo Giausa, direttore servizi di Investimento FinecoBank, “perché ci consente di arricchire le nostre competenze e creare ulteriore valore per la nostra clientela. I Personal Financial Adviser hanno dimostrato un grande apprezzamento per questa iniziativa perché conferma il costante impegno di Fineco nell’offrire ai professionisti stimoli e opportunità di crescita. Infatti, crediamo fortemente che professionalità e indipendenza siano i valori fondamentali per la nostra rete”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: