Il gruppo Bancario IBL Banca apre una nuova sede a Cagliari

APERTURA A CAGLIARIIbl Family arriva a Cagliari con un negozio finanziario nella centralissima via San Benedetto. Ibl Family opera nel settore dei finanziamenti personali e si rivolge in particolare ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. La società fa parte del gruppo bancario Ibl Banca, di cui proprio quest’anno ricorre l’85mo anniversario.

LE PROPOSTE DI FINANZIAMENTO – Il negozio finanziario Ibl Family a Cagliari, si legge in una nota della società, offre i prodotti della linea finanziamenti di Ibl Banca, che include il prestito in piccole rate “Rata Bassotta” e il prestito consolidamento “Saldarate Ibl”. Si tratta di finanziamenti che prevedono la possibilità di rimborsare le rate attraverso trattenute dalla busta paga o dalla pensione.

IL CONTO – Oltre alla richiesta di prestiti personali, nel negozio finanziario Ibl Family è possibile attivare il conto di risparmio ContoSuIBL, che si apre e si gestisce online, approfittando della promozione in corso per i nuovi clienti: è un conto a zero spese e alto rendimento, disponibile sia libero che vincolato. L’imposta di bollo è a carico di Ibl Banca.

OFFERTA SPECIALE – La promozione appena lanciata prevede – per i nuovi clienti che attivano ContoSuIBL Libero dal primo novembre al 31 dicembre – il tasso annuo lordo del 3,03% fino al 31 marzo. Inoltre è possibile vincolare somme da tre a 24 mesi. Nel caso di somme vincolate per 12 mesi, il rendimento lordo è attualmente del 4,04%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: