FinecoBank punta sulla semplicità nella nuova campagna pubblicitaria

LA BANCA SEMPLICE – Semplice, come respirare. Il messaggio fa parte della nuova campagna pubblicitaria presentata da Fineco, tutta incentrata sul concetto di semplicità. Lo slogan “La banca che semplifica la banca” di FinecoBank ha l’obiettivo di dare concretezza ai prodotti e ai servizi proposti. La semplicità di un conto corrente gratuito completo di tutti i servizi, banking, trading, investimenti e più di 2300 personal financial adviser sempre a disposizione per una consulenza personalizzata.

INNOVARE
Fineco ha sempre fatto dell’innovazione – intesa come continua ricerca di soluzioni trasparenti e accessibili a tutti i clienti  – uno dei suoi punti di forza. “Sentivamo l’esigenza di far capire quanto per noi e per i nostri clienti sia importante questa semplicità”, ha spiegato Paolo Di Grazia, direttore Banca Diretta FinecoBank. “I nostri clienti vivono la banca con naturalezza, non percependo la complessità che molte volte sta dietro ai servizi bancari. Senza pensieri, semplicemente”.

LA NUOVA COMUNICAZIONE – Il progetto della campagna è stato realizzato da BCube, sotto la direzione creativa di Francesco Bozza. La pianificazione media è a cura di MediaCom e la campagna, in onda da novembre, andrà su tv, radio ooh e web.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: