Promotori, nuovi ingressi per Banca Euromobiliare

CINQUE NUOVI CONSULENTI FINANZIARIBanca Euromobiliare, istituto guidato dall’amministratore delegato Ferdinando Rebecchi (nella foto), ha sviluppato il canale della promozione finanziaria guidato da Stefano Bisi con l’ingresso di cinque consulenti finanziari. In particolare sono entrati Enrico Giaj Pron, Luigino Roman, Giuliano Bonini, Luciano Sacco e Matteo Pilato.

LA PROVENIENZA DEI PROFESSIONISTI – Enrico Giaj Pron, proveniente da Fineco, entra a Torino e contribuisce alla crescita della nuova filiale aperta ad aprile. In Piemonte la banca ha due punti vendita e 21 promotori, che gestiscono masse per 310 milioni di euro. In Veneto – sei i punti vendita e 54 i promotori che gestiscono 776 milioni di masse – è entrato a Padova Luigino Roman, precedentemente in Banca Network Investimenti.

NELLE ALTRE REGIONI – In Emilia Romagna – area che conta 23 promotori finanziari che gestiscono 178 milioni di euro – è giunto a Piacenza Giuliano Bonini, proveniente dal Banco Desio. Luciano Sacco, da Apogeo Consulting, ha fatto il suo ingresso nel team dell’area Lazio, a Roma. Nella regione la banca conta tre punti vendita e 37 promotori finanziari, a cui sono riferibili 467 milioni di euro di masse.

INGRESSI ANCHE NELLE ISOLE
– Infine in Sardegna, regione in cui Banca Euromobiliare è presente con due punti vendita e 16 promotori finanziari che gestiscono oltre 130 milioni di euro di asset, è arrivato Matteo Pilato, ex Fineco. Banca Euromobiliare è presente in selezionate piazze italiane e opera con 368 relationship manager, sia promotori finanziari sia private banker. L’istituto ha 34 tra filiali e negozi finanziari in tutta Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!