Promotori, Mps organizza una tavola rotonda sul futuro della professione

A
A
A
di Redazione 19 Novembre 2012 | 13:05
All’incontro, che si terrà il 22 novembre a Mantova, interverranno il responsabile nazionale della rete di promozione, Incrocci, e il direttore commerciale di Skandia Vita, Rizzo.

UNA TAVOLA ROTONDA SUL RUOLO DEI PF Banca Monte dei Paschi Promozione Finanziaria chiama a raccolta pf e bancari per una tavola rotonda sul ruolo e sulle nuove prospettive della figura del promotore in un contesto economico e formativo in continua evoluzione. L’appuntamento è per il 22 novembre a Mantova nella Sala Norlenghi a Palazzo del Diavolo, in Corso Vittorio Emanuele 13.

GLI INTERVENTI – Ad aprire l’incontro, alle ore 18, sarà il il city manager Alex Cisana, che introdurrà gli interventi di Mario Incrocci, responsabile nazionale della rete di promozione di Banca Mps, e Luciano Giulio Rizzo, direttore commerciale di Skandia Vita.

PER PARTECIPARE – Per partecipare all’iniziativa – rivolta a un pubblico di promotori e di bancari interessati ad un confronto sul tema – è sufficiente mandare una mail di conferma all’indirizzo [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti