Towers Watson sceglie una nuova responsabile per l’Investment in Italia

PASQUONI ALLA GUIDA DEL SETTORE INVESTMENTS IN ITALIA Towers Watson, società di consulenza per la gestione dei rischi e del capitale umano e finanziario, ha affidato ad Alessandra Pasquoni la guida del settore Investment in Italia. Entrata a far parte del gruppo da ottobre, la manager lavorerà nell’ufficio di Roma.

ILCV DELLA MANAGER– Con un’esperienza nel settore di oltre 13 anni, Alessandra Pasquoni ha ricoperto il ruolo di responsabile della divisione investimenti mobiliari della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Dottori Commercialisti. In precedenza ha lavorato per oltre cinque anni in Pioneer Investment Management a Dublino come asset allocation specialist.

IL COMMENTO DELLA SOCIETA’ – “La nomina arriva in un periodo caratterizzato dalla crescente richiesta di valide alternative di investimento da parte degli investitori istituzionali di tutta Europa che scelgono di affidarsi a Towers Watson per l’ampia gamma di proposte e servizi che siamo in grado di offrire”, ha detto Gerard Roelofs, responsabile del business di Investment Consulting di Towers Watson per l’Europa Continentale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!