Promotori, Mps inaugura un nuovo ufficio a Bari

A
A
A
di Redazione 22 Novembre 2012 | 10:52
Ad accogliere il pubblico sarà l’executive manager Nicola Viscanti, responsabile del team che opera tra la Puglia e il Molise

INAUGURAZIONE IN VISTABanca Monte dei Paschi di Siena rafforza nella regione Puglia la sua struttura di consulenza con l’apertura del nuovo ufficio di promozione finanziaria a Bari, in Corso Vittorio Emanuele 60. Lo si apprende da una nota della banca. All’inaugurazione, in calendario per venerdì 23 novembre dalle 9.30 alle 19.30, parteciperanno Andrea Lugaro di Skandia, che interverrà parlando di “positività dei mercati finanziari rispetto al contesto economico”, e Alfonso Cianfrone di Mps Fiduciaria, che affronterà il tema della protezione del capitale e del passaggio generazionale.

UN TEAM TRA PUGLIA E MOLISE – Per le 11.00 è previsto un incontro, dedicato agli addetti ai lavori, focalizzato sull’evoluzione del ruolo del promotore finanziario. Ad accogliere il pubblico sarà l’executive manager Nicola Viscanti (nella foto), responsabile del team di promotori finanziari che operano nella Puglia settentrionale e in Molise. Per partecipare all’inaugurazione è sufficiente inviare una mail a [email protected] o telefonare al numero 080 5283061.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mps, private e corporate insieme in una nuova divisione

Mercati: il Ftse Mib carica la molla

Unicredit-Mps, la fiducia del mercato

NEWSLETTER
Iscriviti
X