Consulenti a lezione di personal branding, corso a Milano

A
A
A
di Redazione 8 Giugno 2017 | 08:40
Il corso può essere di interesse per i consulenti, dal momento che il personal branding è una delle maggiori leve di sviluppo del mestiere.

Appuntamento potenzialmente interessante per i consulenti finanziari. Venerdì 9 giugno Ferpi – la Federazione consulentirelazioni pubbliche italiana – propone a Milano, presso la sua sede, la giornata di formazione sul tema “Personal Branding. Come riconoscere e valorizzare i propri punti di forza”. Al centro, come suggerisce il titolo, le tecniche di valorizzazione di se stessi. Il corso, guidato da Daniele Salvaggio, fondatore di Imprese di Talento, e da Chiara Galgani, responsabile relazioni media presso Banca Monte dei Paschi di Siena, avrà un’impostazione fortemente laboratoriale, che punterà a lavorare per capire cosa vuol dire oggi personal branding: come si sviluppa, come si migliora, come lo si valorizza, alla luce dell’innovazione tecnologica e della comunicazione digital.

Il corso, aperto a soci e non soci, può essere di interesse anche per i consulenti finanziari, dal momento che il personal branding è indicato oggi, anche nel loro settore, come una delle maggiori leve di successo per lo sviluppo del mestiere. Lo hanno capito anche banche e società-reti, come dimostrano i casi dell’Alfabeto di Fideuram Ispb o la spinta data da Azimut su questo tema. Per maggiori informazioni sulla giornata Ferpi e sulla possibilità di prendervi parte, cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X