Assicurazioni, da Pramerica Life arriva una nuova polizza vita

LA NUOVA POLIZZA DI PRAMERICA LIFE Pramerica Life, compagnia assicurativa ramo vita del gruppo americano Prudential Financial, ha lanciato “Pramerica W-Life”, una polizza vita intera che garantisce una copertura totale lungo tutte le fasi del ciclo di vita dell’assicurato. In particolare, spiega la compagnia, la nuova polizza prevede il pagamento ai beneficiari del capitale rivalutato qualora avvenga il decessodell’assicurato, ma assolve anche a un’esigenza di risparmio nel tempo con chiare finalità previdenziali.

UNA SOLUZIONE PERSONALIZZABILE
– La soluzione consente all’assicurato di decidere la durata del pagamento e l’importo da versare in funzione della prestazione che si desidera ottenere, e di scegliere se ricevere il valore di riscatto in un’unica soluzione oppure convertirlo in una rendita vitalizia, in una rendita certa per un numero limitato di anni o in una rendita reversibile.

IL COMMENTO DI FORZA  – “Il lancio della nuova Pramerica W-Life”, ha commentato Alessandro Forza, direttore commerciale della compagnia, “intende coprire un bisogno di protezione e tutela del presente e del futuro delle famiglie, degli imprenditori e delle loro imprese. La polizza vita, grazie alla sua struttura, è infatti lo strumento ideale anche per aiutare l’imprenditore a fronteggiare l’eventuale perdita delle persone chiave, oltre che nella delicata fase del passaggio generazionale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!