Ing Direct lancia una polizza per i titolari di Conto Arancio

A
A
A
Avatar di Redazione 20 Dicembre 2012 | 13:52
Assicurazione Vita permette di assicurare il futuro della propria famiglia in caso di decesso o di invalidità permanente dell’assicurato.

LA NUOVA POLIZZA – La banca diretta Ing Direct ha lanciato Assicurazione Vita, una polizza dedicata ai titolari di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio che permette di assicurare il futuro della propria famiglia in caso di decesso o di invalidità permanente dell’assicurato. In particolare il nuovo prodotto offre due opzioni al cliente:  la copertura “Lieto Evento” permette al contraente di ricevere, senza alcuna altra spesa aggiuntiva, un rimborso spese fino a un massimo di 500 euro in occasione della nascita o dell’adozione di un bambino.

LE CARATTERISTICHE – La copertura “Prestazione Extra” invece è una prestazione aggiuntiva che, in caso di sinistro, liquida al beneficiario, oltre alla copertura scelta, un importo pari al saldo medio di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio degli ultimi due anni, fino a un massimo di 50.000 euro. La polizza è sottoscrivibile via web o telefonicamente da tutti i clienti con un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e titolari di Conto Arancio o Conto Corrente Arancio. Si sceglie la copertura che si preferisce, a partire da 50.000 euro fino a 200.000 euro, e si paga un premio costante a partire da due euro al mese valido per i dieci anni di durata. In qualsiasi momento è possibile procedere alla cancellazione, restando comunque coperti fino alla successiva scadenza mensile.

Di seguito la scheda tecnica del prodotto:

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

NN Direct Borsa Protetta Arancio Maggio si riavvicina alla parità da inizio anno

Banche, Ing Direct è Top Employer Italia 2013

Ing Direct, nuova finestra di collocamento per il fondo Borsa Protetta Arancio

NEWSLETTER
Iscriviti
X