Via a contomax di Banca Ifis dal 7 gennaio

A
A
A
di Gianluca Baldini 24 Dicembre 2012 | 10:52
Attivabile dal sito contomax.it, il nuovo conto del gruppo è nato dalle esigenze di 12mila internauti che hanno risposto a un sondaggio che ne determinasse le caratteristiche migliori.

SCELTO DAGLI INTERNAUTI – È ufficiale: contomax, il conto corrente crowd di Banca Ifis, sarà operativo a partire dal 7 gennaio, e attivabile dal sito www.contomax.it. Nato grazie alla collaborazione degli internauti, che hanno partecipato a una serie di sondaggi online, e che con oltre 12.000 preferenze espresse, hanno permesso di determinare i principali servizi che offrirà, contomax risponde alle esigenze dei risparmiatori.

COSA OFFRE
-  I servizi disponibili: il bancomat evoluto (che permetterà anche di effettuare acquisti online sul circuito Maestro); la sicurezza verrà garantita dal sistema Token; inoltre saranno possibili la domiciliazione delle utenze e il pagamento del Telepass, e i giroconti. Da subito disponibili anche altri servizi, tra cui la possibilità di fare ricariche telefoniche. contomax nasce quindi come conto corrente basico, ma con già a bordo i principali servizi, permettendo di operare in tutta sicurezza. La partecipazione all’evoluzione del conto continuerà attraverso la conversazione con gli utenti sui social network: www.facebook.com/contocorrente.contomax e https://twitter.com/contomax4you.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X