Südtirol Bank, altri dieci pf pronti a lasciare Consultinvest per Acquaviva

L’INTERVISTA COMPLETA SUL NOSTRO SETTIMANALE –Carmine Acquaviva è un professionista di grande spessore, che sa interpretare correttamente le tendenze del mercato”. Così Peter Mayr, presidente di Südtirol Bank, descrive l’ex manager di Banca Network Investimenti che dallo scorso autunno è divisional manager della banca altoaltesina.

Ci ricorda com’è nata la vostra collaborazione?
Nel nostro mestiere ci conosciamo tutti da molti anni e quando le rispettive esigenze trovano un punto di congiunzione, ecco che allacciare un discorso proficuo non risulta così complicato. Semplicemente, Carmine Acquaviva è un professionista di grande spessore, che sa interpretare correttamente le tendenze del mercato. Queste tendenze oggi hanno un nome: brokeraggio finanziario. E Südtirol Bank ha il vantaggio di averci creduto sin dall’inizio. Sostanzialmente, la ragione principale che ha convinto Acquaviva è quella di condividere con noi un percorso che guarda al futuro.

Quanti promotori finanziari hanno seguito Acquaviva da Consultinvest?
Che il ragionamento sul brokeraggio finanziario abbia una sua fondatezza è provato dal fatto che 18 promotori finanziari lo hanno finora seguito, mentre un’altra decina lo farà a breve (vai qui per la notizia precedente).

Leggi l’intervista integrale a Peter Mayr sul numero di soldi&bluerating che sarà in edicola giovedì 10 gennaio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!