Banca Ifis, l’a.d. Bossi su Twitter sarà a disposizione degli internauti

A
A
A
di Redazione 9 Gennaio 2013 | 14:02
L’idea è quella di spiegare la strategia e i futuri sviluppi del nuovo prodotto, nato roprio dal dialogo con la Rete. L’appuntamento sul social network è per lunedì 14 gennaio, dalle 11:30 alle 13:30.

L’A.D. BOSSI DA’ APPUNTAMENTO SU TWITTER – L’a.d. di Banca Ifis, Giovanni Bossi, risponderà live su Twitter alle domande dei risparmiatori su contomax, il nuovo conto corrente  lanciato nei giorni scorsi dall’istituto di credito (qui la notizia). L’appuntamento sul social network è per lunedì 14 gennaio, dalle 11:30 alle 13:30: la menzione è @GiovanniBossi, l’hashtag #contomaxlive.

LA FILOSOFIA DI CONTOMAX – Attivabile dal sito www.contomax.it, contomax nasce proprio dal dialogo con il web e offre soluzioni allineate con il mondo dell’online in cui continuerà a svilupparsi, segnala Banca Ifis. Tanto che i principali servizi del nuovo conto – tra cui bancomat evoluto, domiciliazione delle utenze, giroconti e pagamento del Telepass – sono stati sono stati identificati attraverso una serie di sondaggi online.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, Ftse Mib al test di una trendline cruciale

Pioli (Cfi): “Ftse Mib, sconveniente comprare alle quotazioni attuali”

Npl, le banche accelerano la vendita: nel 2021 transazioni per 40 miliardi

NEWSLETTER
Iscriviti
X