Scandalo derivati in Mps, ecco la lettera di dimissioni di Giuseppe Mussari

A
A
A
di Redazione 23 Gennaio 2013 | 15:33
Intanto si profila la possibilità che la banca e la Fondazione procedano a un’azione di responsabilità nei confronti dell’ex presidente.

L’AZIONE DI RESPONSABILITÀ – S’incendia la polemica attorno allo scandalo derivati che nelle ultime 36 ore ha coinvolto Mps (vai qui per i dettagli). Oltre le voci di critica e di condanna di politici, sindacati e consumatori, all’orizzonte si va profilando la possibilità che – come riporta il Corriere.it – la banca e la Fondazione che la controlla procedano a un’azione di responsabilità nei confronti dell’ex presidente Giuseppe Mussari.

PROFONDO ROSSO A PIAZZA AFFARI
– Da diversi mesi sono peraltro in corso approfondimenti, inclusa un’indagine interna avviata dall’attuale presidente Alessandro Profumo e dell’amministratore delegato Fabrizio Viola. Il caso trascina in rosso il titolo a Piazza Affari per il secondo giorno consecutivo: alle 16.30, un’ora prima della chiusura, il calo era superiore al 7%. In scia allo scandalo, martedì in serata Giuseppe Mussari ha lasciato la presidenza dell’Abi (vai qui per la notizia).

Qui la lettera di dimissioni presentata da Giuseppe Mussari.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti