Banche, Ing Direct è Top Employer Italia 2013

A
A
A
Avatar di Redazione 26 Febbraio 2013 | 14:24
La certificazione viene rilasciata da Crf Institute alle aziende che rispettano determinati standard nella gestione delle risorse umane.

ING DIRECT PREMIATO DAL CRF INSTITUTEIng Direct ha ottenuto la certificazione di  “Top Employers Italia 2013” rilasciata dall’organizzazione internazionale Crf Institute, che seleziona e valuta le aziende eccellenti nella gestione delle risorse umane attraverso  un’indagine scientifica.

I PARAMETRI CONSIDERATI – Lo studio, sottolinea Ing Direct, si è basata su parametri come politiche retributive, condizioni di lavoro e benefit, formazione e sviluppo, opportunità di carriera e gestione della cultura aziendale. Solo le aziende che hanno superato una certa soglia di piunteggio hanno ricevuto la certificazione. Ing Direct, ricorda la stessa società, impiega 700 dipendenti di età media di 34 anni, di cui il 50% provenienti da settore non bancario.

IL COMMENTO DI CASTELLI – “Siamo molto orgogliosi si aver ricevuto questa importante certificazione che conferma cioè che ci distingue sul mercato, ovvero un approccio semplice e trasparente con il cliente, che trova precisi risvolti anche nella gestione interna”, ha commentato Damiano Castelli, general manager di Ing Direct Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

NN Direct Borsa Protetta Arancio Maggio si riavvicina alla parità da inizio anno

Ing Direct, nuova finestra di collocamento per il fondo Borsa Protetta Arancio

Ing Direct lancia una polizza per i titolari di Conto Arancio

NEWSLETTER
Iscriviti
X