Consulenti, il 26 marzo torna l’Italy Protection & Pension Forum

A
A
A

L’evento si terrà il prossimo 26 marzo all’hotel Principe di Savoia di Milano e si rivolge a tutti i professionisti del settore pensionistico.

Avatar di Redazione7 marzo 2013 | 11:46

APPUNTAMENTO IL 26 MARZO – Si terrà a Milano il prossimo 26 marzo la terza edizione dell’Italy Protection & Pension Forum, un evento gratuito dedicato a consulenti e operatori del settore pensionistico a sostegno dello sviluppo delle coperture protection e di previdenza per la persona in senso ampio. Organizzato da MarcellaFrati Communications, l’evento intitolato “Innovazione = Opportunità. Il coraggio di fare qualcosa di diverso”  andrà in scena presso l’hotel Principe di Savoia. Partendo dalla considerazione che nei prossimi vent’anni andranno in pensione molti italiani, probabilmente con una pensione inadeguata, la giornata si propone di migliorare l’approccio dei consulenti nella vendita di pensioni e protection assicurativa ai clienti.

I DETTAGLI DELLA GIORNATA – In particolare, una delle tavole rotonde di Ipf 2013 sarà dedicata allo sviluppo di approcci basati sul concetto di “lifestyle”, pratica oggi molto seguita dagli advisor in Usa e Regno Unito. Mentre un’altra sessione vedrà la partecipazione di diversi asset manager che si confronteranno sul tema della gestione finanziaria degli asset pensionistici. Inoltre ci saranno diverse tavole rotonde dedicate alla distribuzione e alla innovazione di prodotto.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Enasarco: lo sconsolato (e arrabbiato) esercito dei senza pensione

Inps, allarme pensioni

Pensioni, arriva la stangata sopra i 100mila euro

Ti può anche interessare

Oggi su BLUERATING NEWS: tris di Fineco, rivoluzione Ubi Banca

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...

Consulenti, persona giuridica? Anche no

Giusto qualche giorno fa vi avevamo raccontato il forte apprezzamento di Anasf, associazione naziona ...

Oggi su BLUERATING NEWS: il cantiere di Azimut

Tutte le notizie e i protagonisti della giornata ...