Aiaf, aperte le iscrizioni al corso di formazione per analisti finanziari internazionali

APERTE LE ISCRIZIONIAiaf Financial School, la scuola di formazione dell’associazione italiana degli analisti finanziari, apre le iscrizioni al corso di formazione Ciia per analisti finanziari internazionali, giunto quest’anno alla 49esima edizione. Il corso si propone di fornire una preparazione specifica di livello internazionale sull’analisi finanziaria e la gestione del portafoglio, che punti sull’operatività e sulla conoscenza della normativa in tema di mercato mobiliare, oltre che dei codici di deontologia professionale.

L’ESAME FOUNDATION
– I partecipanti potranno anche sostenere direttamente l’esame “Foundation”, primo step per il conseguimento del Diploma internazionale Ciia (Certified international investment analyst), che conferisce il riconoscimento di un livello superiore di conoscenza dell’analisi finanziaria per operare nei mercati finanziari in tutti i Paesi aderenti a questo standard e consente l’accesso all’esame “Final” di tale diploma.

255 ORE DA APRILE A OTTOBRE – Il corso si terrà presso la sede milanese dell’Aiaf in Corso Magenta 56 dall’8 aprile all’11 ottobre per una durata totale di 255 ore. È possibile iscriversi anche a singole aree del corso completando il percorso di formazione in edizioni successive.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: