Da Credit Suisse la finanza in un’app

LA NUOVA APP – Un’antologia interattiva di video, notizie e pubblicazioni su tematiche economico-finanziarie in un app. Si chiama “News & Expertise”, la nuova applicazione lanciata da Credit Suisse, uno dei maggiori gruppi bancari a livello internazionale. L’app è disponibile gratuitamente su iPad da Apple Store e si rivolge non solo a esperti de settore, ma a tutti gli utenti interessati, che potranno in questo modo avere un accesso semplice e veloce a informazioni e contenuti.

FUNZIONI E CONTENUTI – L’applicazione “News & Expertise” – aggiornata quotidianamente e in modo automatico – è disponibile in inglese, italiano, tedesco e francese. Grazie a  “News & Expertise”, l’utente avrà accesso a un ampio archivio multimediale che comprende più di 50 video, oltre 20 pubblicazioni degli autorevoli esperti di Credit Suisse, inclusi i magazine Bulletin e i Global Investor, lo staff magazine One, i report dei team di ricerca e la reportistica annuale della banca sui principali trend dell’economia a livello globale, innovazione, mercati emergenti, crisi dell’eurozona, sostenibilità, analisi demografiche, salute, filantropia, ricchezza globale, il futuro del mondo bancario, giovani talenti.

“THE FINANCIALIST” – “News & Expertise” non è l’unica iniziativa digitale intrapresa da Credit Suisse: presto verrà ampliata la gamma di applicazioni per i circuiti mobili e recentemente la banca svizzera ha lanciato la testata digitale “The Financialist” (www.thefinancialist.com) che affronta sia news di attualità sia inchieste con approfondimenti sui temi, i trend e le idee che guidano i mercati, il business e l’economia. The Financialist offre inoltre una interessante overview sui più recenti sviluppi nel mondo dell’arte, della cultura, dei media e della tecnologia individuando le persone e i luoghi che stanno cambiando il modo in cui i professionisti trascorrono il loro tempo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!