Promotori, oggi la Mediolanum Corporate University parla di social media

COME CONDIVIDERE IL SAPERE – La Mediolanum Corporate University fa il bis di incontri in Veneto. Dopo la serata di ieri a Vicenza (qui la notizia), l’ateneo di Banca Mediolanum ha organizzato per oggi, giovedì 28 marzo, alle 20.30, il seminario “#Sharing: conoscere e condividere il sapere nell’era dei social media”, che si terrà a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

UMBERTO MACCHI – Relatore della serata sarà Umberto Macchi, training & learning manager di Banca Mediolanum. Numerosi gli interrogativi a cui si cercherà di rispondere nel corso del seminario. Due su tutti: cosa sono davvero e come funzionano le reti di relazione su Internet? E ancora: come riuscire a gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano?

OSCAR DI MONTIGNY – “La comunicazione rappresenta un aspetto di contenuto e uno di relazione”, ha osservato Oscar di Montigny, direttore marketing di Banca Mediolanum, che aprirà i lavori. “Comunicare significa ottenere un risultato. Le imprese hanno un’opportunità unica per condividere idee, apprendere con rapidità delle buone pratiche, riproporre successi e creare reti d’impresa. In poche parole, aprirsi al mondo e riconoscere i nuovi trend, i paradigmi del nuovo millennio”.

MARCO VALLARDI – Il seminario, evidenzia Banca Mediolanum, “si inserisce nel percorso di iniziative che il family banker Marco Vallardi organizza nel trevigiano, iniziative che contribuiscono a consolidare un progetto di relazione con il territorio in cui opera”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!