Guai con il leasing, Hypo Alpe Adria Bank attiva il numero verde per i clienti

A
A
A
di Redazione 2 Aprile 2013 | 15:49
La banca ha anche attivato una task force di specialisti interni che valuterà tutte le pratiche e fornirà le relative risposte sui contratti di leasing indicizzati.

IL NODO DEL LEASING – In merito all’attività di revisione dei contratti di leasing indicizzati (vai qui per la notizia precedente), Hypo Alpe Adria Bank in una nota fa sapere che “sta procedendo nella massima trasparenza e nell’interesse dei clienti”. La banca ha costituito “un’apposita task force di specialisti interni allo scopo di verificare assieme alla clientela tutte le posizioni relative ai contratti di leasing indicizzati. In caso di errore nel calcolo, i clienti interessati saranno rimborsati il prima possibile”.

IL NUMERO VERDE – Inoltre, “per garantire alla sua clientela il servizio più completo, la banca ha attivato anche un numero verde gratuito operativo dal 2 aprile, che sarà comunicato direttamente a tutti i clienti toccati dalla questione dei contratti di leasing indicizzati. Attraverso questo servizio, i clienti potranno verificare in tempi rapidi la loro posizione e ottenere eventuali rettifiche”. Gli operatori del call center avranno cura di identificare la clientela, assegnando la relativa pratica alla task force di specialisti interni, che la gestiranno contattando ciascun cliente individualmente.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti