Credito ai consumatori, arriva la nuova app di Agos Ducato

LA NUOVA APP – È da oggi online negli store di Apple e Google la nuova versione dell’app mobile di Agos Ducato, società attiva nel settore del credito alle famiglie, controllata dal gruppo Crédit Agricole. L’applicazione è gratuita, e scaricandola è possibile ottenere tutte le informazioni riguardanti l’azienda, i prodotti, le informazioni di base per conoscere meglio il mondo del credito ai consumatori, per un approccio più consapevole agli strumenti finanziari.

LE FUNZIONI – Le funzioni della nuova app spaziano dal calcolatore che consente di effettuare una simulazione della rata del prestito in base alla propria situazione finanziaria, sino allo strumento di geolocalizzazione per poter conoscere la filiale o agenzia più vicina per richiedere un appuntamento e saperne di più. L’area di servizio mette inoltre a disposizione dell’utente tutte le informazioni istituzionali sull’azienda e i numeri utili. E per chi è già cliente, è disponibile un’area riservata dedicata ai titolari di prodotti Agos Ducato che consente di accedere ai propri dati personali, di visualizzare le comunicazioni informative e i movimenti delle proprie carte di credito, prestiti personali o finalizzati.

LE INIZIATIVE – In occasione del lancio dell’app, Agos Ducato ha pensato all’iniziativa “Agos Ducato per un weekend di cinema a prezzi speciali”. Dal 9 al 16 maggio, infatti, ci sarà la Festa del Cinema, un importante evento nazionale che darà a tutti la possibilità di usufruire di una speciale riduzione del prezzo dei biglietti: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D. Inoltre, per tutti coloro che scaricheranno l’App Agos Ducato la Festa del Cinema continua: sarà possibile acquistare i biglietti a prezzo speciale anche nel weekend dal 17 al 19 maggio. Dal 20 maggio, per quattro mesi, sarà inoltre possibile giocare e partecipare ad un altro concorso che vede in palio quattro estrazioni giornaliere di premi “instant win” e 4 estrazioni finali.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!