Roadshow Mps, Viola e Incrocci: per noi la promozione finanziaria è fondamentale

A
A
A
di Redazione 24 Aprile 2013 | 15:07
L’amministratore delegato di Banca Mps e il responsabile nazionale della rete di promotori finanziari hanno parlato del ruolo chiave della rete di promozione finanziaria all’interno del gruppo.

PRESENTI VIOLA E INCROCCI – L’amministratore delegato di Banca Mps Fabrizio Viola e il responsabile nazionale della rete di promotori finanziari Mario Incrocci hanno partecipato lo scorso 22 aprile alla tappa bolognese del roadshow “La nuova direzione” – organizzato dall’istituto senese in  collaborazione con Class Cnbc – in cui si è parlato del ruolo chiave della rete di promozione finanziaria all’interno del gruppo di Rocca Salimbeni (qui la notizia).

I TEMI TRATTATI – Tra gli altri temi affrontati nel corso della giornata, il gruppo segnala poi il cambiamento del top management di Banca Mps, l’operazione trasparenza avviata dal gruppo e la definizione del piano Industriale, fino alle azioni di comunicazione a supporto della rete di promozione finanziaria dell’istituto senese.

IL PROCESSO DI RILANCIO DELLA BANCA – “Mediante le domande poste direttamente ai vertici dell’istituto tramite sms gli ospiti in sala hanno avuto modo di chiarire dubbi e futuri scenari”, spiega Mps, che parla di un  “confronto stimolante che ha permesso, anche a chi oggi non appartiene al mondo Mps, di toccare con mano il processo di rilancio che la banca ha messo in atto anticipando le dinamiche più stringenti del settore”.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO – Il prossimo appuntamento è a Roma, alle ore 18,00 di mercoledì 15 maggio,  presso il The Westin Excelsior in via Vittorio Veneto 125 (qui il calendario completo).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X