Banche, una ex Citigroup entra nel team di Jp Morgan

A
A
A
di Redazione 30 Aprile 2013 | 08:04
Il gruppo Usa ha affidato a Dianne Challenor, ex Citigroup, la guida dei transaction services per la regione Asia-Pacifico.

NUOVA NOMINA IN JP MORGAN – Non solo defezioni (qui la notizia), ma anche nuovi ingressi per Jp Morgan Chase & Co. Il gruppo Usa ha affidato a Dianne Challenor, ex Citigroup, la guida dei transaction services per la regione Asia-Pacifico, che continua a crescere in un momento in cui i ricavi core dell’investment banking sono invece piuttosto volatili.

UN PASSATO IN CITIGROUP –
È quanto riporta il Wall Street Journal, evidenziando che, prima di entrare in Jp Morgan, Challenor ricopriva il ruolo di chief operating officer per l’Asia-Pacifico di Citigroup.

IL NUOVO INCARICO
– Nel nuovo ruolo – per cui continuerà a essere basata ad Hong Kong, come nella precedente esperienza – prenderà il posto di Hendra Lembong, che ha assunto un nuovo ruolo nel private banking del gruppo. La nomina è effettiva a partire da ieri, lunedì 29 aprile. Citigroup, da parte sua, ha fatto sapere che la manager non sarà sostituita, a seguito di alcuni cambiamenti nell’organizzazione del gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X