Promotori, un marzo di reclutamenti per Fideuram, Fineco e Mediolanum

A
A
A

Secondo i dati Assoreti, le due strutture guidate da Matteo Colafrancesco contano 20 professionisti in più rispetto a febbraio. Mentre in UniCredit…

di Redazione30 aprile 2013 | 16:00

IL GRUPPO BANCA FIDEURAM SFIORA QUOTA 5.000 PF – Il gruppo Banca Fideuram ha visto crescere la sua squadra di 20 unità tra febbraio e marzo, arrivando a sfiorare a fine mese quota 5.000 promotori finanziari (4.997 per l’esattezza, di cui 3.460 in Banca Fideuram e 1.537 in Sanpaolo Invest) e confermandosi come il gruppo più popoloso tra le società aderenti ad Assoreti. È quanto emerge dalle rilevazioni dell’associazione presieduta da Antonio Spallanzani.

TEAM IN CRESCITA PER FINECO E MEDIOLANUM – In seconda posizione nella graduatoria del reclutamento troviamo FinecoBank, la rete del gruppo UniCredit, che a fine maggio contava 2.357 professionisti, ovvero 17 in più rispetto a fine febbraio. Chiude il podio il gruppo Mediolanum, con 14 promotori in più mese su mese, a 4.268 unità. Seguono il gruppo Azimut (+9 promotori rispetto a febbraio, 1.420 totali) e Banca Generali (+5 promotori su mese, a 1.461).

19 USCITE DA CONSULTINVEST – All’estremità opposta della classifica compare invece il gruppo Consultinvest, che ha visto la sua squadra contrarsi di 19 unità in un mese.

Di seguito, la tabella completa (fonte: Assoreti, dati ordinati per variazione numero pf).


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Mifid 2, il giorno dopo: all’ITForum big delle reti a confronto

I massimi esponenti delle società di settore si confronteranno sulle scelte operate in una tavola r ...

Fineco ingaggia due ex Sanpaolo Invest a Roma

La rete guidata dal direttore commerciale Mauro Albanese si rafforza nel Lazio a spese di una delle ...

BLUERATING in edicola: Indispensabili per il cliente

E’ uscito il numero di giugno del mensile ...