Angelo Deiana di Anpib è il nuovo presidente di Atema

A
A
A
di Redazione 30 Aprile 2013 | 13:19
Il professionista è stato recentemente votato all’unanimità dall’assemblea dei soci dell’Associazione di temporary manager.

DOPPIA PRESIDENZAAngelo Deiana, presidente dell’Anpib, l’Associazione nazionale che si propone come punto di riferimento per i private banker italiani, ora è anche presidente di Atema, l’Associazione di temporary manager. L’assemblea dei soci, a seguito del rinnovo complessivo degli organi sociali per il triennio dal 2013 al 2015, ha nominato all’unanimità per Deiana nuovo presidente.

IL COMMENTO DEL MANAGER – “È un vero onore”, ha dichiarato il professionista. “La mia azione sarà in piena continuità con quella di Paola Palmerini, il presidente uscente, che assumerà la guida del nuovo comitato strategico e di indirizzo e che ringrazio fin d’ora per i traguardi che raggiungeremo insieme sulla base del piano strategico approvato dall’assemblea”.

LA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO – Il nuovo consiglio direttivo è formato da Cesare Sacerdoti, vice presidente, Loris Damiani, tesoriere, Marco Croci, Luigi Di Marco, Massimo Barbesta, Marco Grassi, Paolo Polenghi e Flavio Zelco.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X