Azimut Global Advisory cresce con nove ingressi di qualità

A
A
A
di Redazione 3 Maggio 2013 | 12:40
La una nuova divisione del gruppo di Pietro Giuliani, guidata dai fratelli Alberto e Alessandro Parentini e focalizzata sulla consulenza finanziaria a pagamento, ha accolto tra le proprie fila…

NOVE INGRESSI –  Maxi reclutamento in Azimut Global Advisory a poco più di due mesi dal via (qui la notizia). Secondo quanto riporta il settimanale Il Mondo, la una nuova divisione del gruppo di Pietro Giuliani, guidata dai fratelli Alberto e Alessandro Parentini e focalizzata sulla consulenza finanziaria a pagamento, è cresciuta con nove new entry con una solida esperienza alle spalle.

TUTTI I NOMI – Si tratta in particolare di Leonardo Abbate e Paolo Bonavita, entrambi ex Mps Private Banking; Luca Pitton e Davide Semprini, ex Deutsche Bank Private Banking; Daniela Iachini, Davide Zambello; Mara Lunghini e Giovanni Panno, ex UniCredit Private  Banking, tutti entrati in Emilia Romagna nel team coordinato dall’area manager Giovanni Andalò. A loro si aggiunge Roberto Salvi, che ha lasciato Deutsche Bank Private Banking per contribuire a incrementare l’attività di sviluppo del business in Lombardia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti