Promotori, Assoreti insieme a iSapiens per la formazione digitale

ACCORDO NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE – Nuovo accordo nel settore della formazione per Assoreti. Nell’ottica di fornire ai propri associati un’offerta formativa flessibile e di qualità, Assoreti Formazione Studi e Ricerche ha stretto una partnership triennale con iSapiens, azienda specializzata nelle soluzioni e-learning per la formazione professionale.

OBIETTIVI DELLA PARTNERSHIP – Obiettivo della collaborazione – destinata sia alla prima formazione sia all’aggiornamento professionale – è unire l’esperienza di Assoreti Formazione sui contenuti formativi e quella di iSapiens sui formati digitali, per proporre ai protagonisti del mercato finanziario italiano un’offerta formativa innovativa e in linea con i requisiti normativi dell’e-learning. I progetti formativi, spiega l’associazione, “sono studiati tenendo conto delle disposizioni normative riguardanti il settore bancario/finanziario e possono soddisfare anche le richieste di approfondimento delle conoscenze su temi normativi, tecnici, fiscali, economici ed operativi di maggiore attualità”.

PAROLA A TOFANELLI – “Attraverso questa collaborazione siamo convinti che non solo saremo in grado di rispondere con efficacia e prontezza ai bisogni di formazione e aggiornamento continuo della rete dei professionisti finanziari, ma anche che la ricerca di nuovi formati che condurremo con iSapiens possa far nascere nuove opportunità, oggi inesplorate”, ha dichiarato Marco Tofanelli, a.d. di Assoreti Formazione Studi e Ricerche e segretario generale di Assoreti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!