Non solo promotori: Mps dedica un evento di due giorni al private

IL PRIVATE DI MPS – Non solo promozione finanziaria. Banca Monte dei Paschi punta anche sul private banking. L’istituto comunica che si apriranno lunedì 13 maggio a Siena i lavori del primo meeting del private banking. “Nuovo codice genetico!” è lo slogan della due giorni, che porterà a Siena circa 400 gestori provenienti da tutta Italia. Sarà l’occasione, come si apprende da una nota, “per presentare il primo progetto private targato al 100% Banca Monte dei Paschi“.

UN CANALE CENTRALE – “Con l’insediamento del nuovo top management e la definizione degli obiettivi del piano d’impresa 2012-2015”, spiega la banca in una nota, “l’evento rappresenterà per tutto il gruppo Montepaschi, e in particolare per la rete private e private top, un momento cruciale per qualificare ulteriormente il mercato del private banking come centrale nelle strategie di svolta e di rilancio della banca senese”.

L’EVENTO DI SIENA – Nel corso dell’evento, la banca presenterà il nuovo modello private, “costruito partendo dall’ascolto delle esigenze manifestate dalla rete, che ha portato a una macchina organizzativa più snella ed efficiente con l’obiettivo di aumentare il tempo che i private banker dedicano alla relazione e alla consulenza al cliente. Lunedì 13 sono previsti gli interventi di Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Banca Mps.

LE CASE DI INVESTIMENTO – Martedì 14, il meeting organizzato in collaborazione con il canale televisivo Class Cnbc proseguirà al teatro dei Rinnovati, a Siena. Il programma di attività prevede una sessione ad hoc all’interno della quale alcune delle più importanti case di investimento a livello mondiale, partner di Banca Monte dei Paschi di Siena, analizzeranno gli attuali scenari di mercato alla ricerca delle migliori soluzioni di investimento disponibili per i clienti della banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!