Banca Fideuram, il primo quadrimestre si chiude con 5.120 promotori

A
A
A
di Redazione 10 Maggio 2013 | 09:59
Da inizio anno a fine aprile i nuovi ingressi sono stati commplessivamente 114. Ecco i nomi degli otto arrivi più recenti.

OTTO NUOVI INGRESSI – Il gruppo Banca Fideuram fa crescere ancora la sua squadra. Da inizio anno a fine aprile i nuovi ingressi sono stati complessivamente 114, portando il totale a 5.120 professionisti tra Banca Fideuram e Sanpaolo Invest, le due reti guidate dal manager Matteo Colafrancesco.

TUTTI I NOMI – Il settimanale Il Mondo dà conto oggi degli ultimissimi arrivati: in Banca Fideuram sono entrati Michele Maccan e Matteo Bisognin, entrambi ex di Hypo Alpe Adria Bank, rispettivamente in Friuli Venezia Giulia e in Veneto; Adalberto Cogross, da Banca Profilo, è arrivato in Lombardia; Felice Mannella Pitassi, ex Banca Mps, e Luigi Bacchi, si è unito alla squadra da Mediolanum, in Toscana. In Sanpaolo Invest sono entrati invece Gianluigi Lemmi Le Divelec, ex Credit Suisse, in Toscana, Cristiano Manco, ex Ubi Banca Private Investment, nel Lazio, e Vincenzo Solina, da UniCredit, in Sardegna. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti