Consulenza, debutta online il videoblog SoldiExpert.com

UN VIDEOBLOG DEDICATO ALLA CONSULENZA – Arriva in rete SoldiExpert.com, nuovo videoblog dedicato alla consulenza finanziaria indipendente. L’obiettivo di questo progetto, nato su iniziativa di Roberta Rossi, consulente finanziario indipendente e titolare dello studio MoneyExpert.it, e di Salvatore Gaziano, direttore di BorsaExpert.it e del blog finanziario MoneyReport.it, è quello di offrire agli investitori privati soluzioni e strategie per investire su azioni, obbligazioni, fondi, etf e future.

PAROLA A ROBERTA ROSSI – “La domanda di informazione finanziaria indipendente resta sempre molto forte, ma evolvono la modalità di comunicazione come abbiamo avuto modo di riscontrare in questi anni” ha spiegato Roberta Rossi. “Da qui l’idea di creare un vero e proprio video blog come SoldiExpert.com, dedicato alla consulenza finanziaria indipendente a 360 gradi, con una serie di  video-seminari online e una linea di ebook formativi (Il primo, dedicato ai “15 temibili errori da non commettere quando si investe in Borsa”, è già scaricabile gratuitamente). L’obiettivo è offrire ai risparmiatori italiani una serie di risorse utili per la propria finanza personale”.

PRESENTI ALL’IT FORUM SoldiExpert.com sarà presente anchei all’ITForum di Rimini, ricorda Salvatore Gaziano: “presenteremo nella conferenza ‘La passione per la Borsa o per il Trading online rende ricchi?’, che si terrà il 23 maggio alle ore 11.30, la nuova iniziativa di SoldiExpert.com che intende aprirsi alla collaborazione di altri analisti e trader, con il lancio anche di un nuovo sito dedicato ai future, ai cfd e alle strategie di trading e di copertura”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!