Roadshow Mps, lunedì Viola e Incrocci faranno tappa a Napoli

A
A
A
di Redazione 17 Maggio 2013 | 10:30
I promotori potranno porre delle domande direttamente ai vertici dell’istituto tramite sms per chiarire dubbi e mettere a fuoco scenari futuri.

DESTINAZIONE NAPOLI – Dopo la tappa capitolina, il roadshow di Mps “La nuova direzione” punta verso Sud: la prossima tappa è Napoli, lunedì 20 maggio, alle 18.00 presso l’NH Ambassador in via Medina 70. Prosegue quindi il giro d’Italia di Banca Monte dei Paschi di Siena e del canale televisivo Class Cnbc dedicato ai promotori finanziari, a seguito della tappa di mercoledì 15 maggio a Roma che ha visto la presenza di oltre 200 ospiti. I partecipanti, come si apprende da una nota, hanno avuto modo di incontrare il presidente di Banca Mps Alessandro Profumo e il responsabile della rete della promozione finanziaria Mps Mario Incrocci e di confrontarsi in modo diretto sulle tematiche di maggiore interesse per gli operatori.

I TEMI DEGLI INCONTRI
– Dall’incontro è emersa la centralità del business della promozione finanziaria per Banca Mps, che ha rinnovato la sua attenzione verso questo segmento. Prossima occasione per un incontro tra il mondo della promozione finanziaria e i vertici dell’istituto senese sarà dunque Napoli: alla tappa del capoluogo campano parteciperanno Fabrizio Viola, amministratore delegato di Banca Mps, e Mario Incrocci, intervistati dal direttore di Class Cnbc Andrea Cabrini. I promotori presenti in sala potranno porre delle domande direttamente ai vertici dell’istituto tramite sms per chiarire dubbi e mettere a fuoco scenari futuri: un’occasione per avere risposte immediate e concrete sui temi di maggiore interesse. I professionisti che vogliono partecipare devono accreditarsi attraverso la casella di posta elettronica [email protected]. Maggiori informazioni su http://promozionefinanziaria.mps.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti