Operazione antiriciclaggio della Gdf, denunciato anche un promotore finanziario

A
A
A
di Redazione 17 Maggio 2013 | 07:30
L’inchiesta per associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio e abusiva attività finanziaria, ha portato in tutto a 85 perquisizioni in tutta Italia, 34 arresti e 93 denunce, tra cui…

DENUNCIATO UN PROMOTORE – Un promotore finanziario valdostano è stato denunciato nell’ambito di una maxi operazione antiriciclaggio condotta dalla Guardia di finanza di Roma. E’ quanto riporta La Stampa online, precisando che l’inchiesta per associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio e attività finanziaria abusiva, diretta dalla Procura di Palermo, ha portato in tutto a 85 perquisizioni in tutta Italia, 34 arresti e 93 denunce.

LE ACCUSE – Proprio tra i denunciati ci sarebbe anche, riporta La Stampa.it, il promotore finanziario 60enne che vive tra Fénis e Quart, in Val D’Aosta: la sua abitazione è stata perquisita dalla Fiamme Gialle, che però non avrebbero trovato nulla di interessante alle indagini. Le accuse a suo carico sono di aver svolto il ruolo di intermediario per il cambio di valute estere, in prevalenza dollari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti