Hypo Alpe Adria Bank va a canestro per sostenere giovani e sport

SPONSOR DEGLI EUROPEI 2013 – Hypo Alpe Adria Bank scende in campo a sostegno dei giovani e dello sport. Quest’anno il gruppo bancario è main sponsor dei campionati Europei 2013 di basket, che si svolgeranno a settembre in Slovenia. E già alla fine di questo mese l’istituto sarà protagonista delle finali nazionali Juniores, per atleti under 19, in programma in Friuli Venezia Giulia dal 26 maggio al 2 giugno.

UN IMPEGNO DI LUNGA DURATA – “L’impegno di Hypo Alpe Adria Bank nei confronti dei giovani non è affatto nuovo”, ha commentato il vicedirettore generale Simone Caraffini, ricordando che “in oltre vent’anni di attività in Italia sono state numerose le iniziative a loro dedicate: per citare alcuni esempi, dal sostegno all’associazione Abc dell’ospedale infantile ‘Burlo Garofolo’, ai percorsi formativi e al concorso per l’uso responsabile del denaro con le scuole primarie”.

TUTTE LE INIZIATIVE – Tra le iniziative in programma, Hypo Alpe Adria Bank regalerà gadget di Eurobasket, metterà in palio dei biglietti per andare a vedere la nazionale italiana e attiverà a partire da giugno un concorso online i cui dettagli saranno presto disponibili all’indirizzo www.hypo-alpe-adria.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!