Mediolanum Corporate University, Oscar Di Montigny a Foggia per parlare di futuro

A
A
A
di Redazione 20 Maggio 2013 | 11:11
Nel corso dell’incontro di oggi, il direttore marketing di Banca Mediolanum, ha affrontato temi tra cui la nuova condizione economica mondiale, la globalizzazione e…

APPUNTAMENTO A FOGGIA – Nuovo appuntamento oggi a Foggia con la Mediolanum Corporate University. L’istituto formativo di Banca Mediolanum – realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa – ha organizzato un incontro intitolato “Il Futuro oggi” nel corso del quale Oscar di Montigny, direttore marketing di Banca Mediolanum, ha affrontato temi tra cui la nuova condizione economica mondiale, la globalizzazione, i mercati emergenti, il territorio e le sue risorse.

NUOVE OPPORTUNITA’ – L’obiettivo è quello di creare nuove opportunità per i giovani investendo sulle loro capacità  e di riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento. L’incontro si è svolto presso l’aula magna della Facoltà di Economia e Commercio e di Giurisprudenza dell’Università di Foggia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti