Istanbul, cala il sipario sulla quarta edizione del Fineco Investment Seminar

A
A
A
di Redazione 24 Maggio 2013 | 06:00
L’a.d. Alessandro Foti ricorda che a fine anno è in programma il Fineco Financial Village, appuntamento dedicato ai personal financial adviser e ai loro clienti.

FINECO INVESTMENT SEMINAR – Si chiude oggi a Istanbul l’edizione 2013 del Fineco Investment Seminar, evento in scena dal 19 al 24 maggio e finalizzato a premiare le performance dei migliori 250 personal financial adviser della società guidata dall’a.d. Alessandro Foti. Intervistato da BLUERATING, lo stesso Foti ha spiegato che si tratta di “un evento esclusivo, pensato per dare ai professionisti del gruppo l’opportunità di confrontarsi con i migliori strategist e gestori delle più prestigiose società di investimento”. A seguire, le novità di quest’anno saranno i Regional Contest, momenti formativi dedicati ai migliori personal financial adviser Fineco, che si incontreranno con alcuni tra i più importanti asset manager per confrontarsi su temi economici e scenari di mercato”.

FINECO FINANCIAL VILLAGE – E a fine anno, ha continuato l’a.d. di FinecoBank, “abbiamo in programma il Fineco Financial Village, appuntamento dedicato ai personal financial adviser e ai loro clienti. L’evento sarà articolato in sei tappe in tutta Italia. Anche quest’anno sarà aperto ai colleghi delle altre reti e a tutti gli investitori interessati ad approfondire lo scenario di mercato e a trovare spunti concreti per la gestione dei risparmi. Tutti i partecipanti”, ha concluso Foti, “avranno l’occasione di confrontarsi con ospiti illustri, che animeranno i dibattiti”.

Leggi l’articolo anche sul numero 1 del mensile BLUERATING di giugno 2013.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti