Mps sempre più a Sud: dopo Napoli, il roadshow va a Bari

A
A
A
di Redazione 24 Maggio 2013 | 11:30
L’appuntamento è per mercoledì 29 maggio. Prevista la partecipazione del presidente Alessandro Profumo e del manager della rete Mario Incrocci.

DESTINAZIONE BARI – Dopo Napoli (vai qui per la notizia), “La nuova direzione”, il roadshow di Banca Monte dei Paschi di Siena e Class Cnbc dedicato alla promozione finanziaria (qui i dettagli), fa tappa a Bari. L’appuntamento è per mercoledì 29 maggio alle 18.00 allo Sheraton Nicolaus Hotel, via Cardinale Ciasca 27. Prevista la partecipazione del presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena Alessandro Profumo e del responsabile nazionale della rete dei promotori finanziari Mps Mario Incrocci, da cui gli operatori del settore presenti potranno avere risposte sui temi che li riguardano più da vicino. La formula del talkshow, che permette ai partecipanti di interagire in modo diretto con i relatori tramite sms, ha già riscontrato l’apprezzamento degli oltre 650 promotori finanziari intervenuti nelle quattro precedenti tappe sul territorio nazionale.

COME PARTECIPARE – Anche a Bari i professionisti potranno avere un quadro chiaro sulle opportunità del canale della promozione finanziaria della banca e sul suo modello di relazione con il cliente, che rappresenta la nuova direzione anche per la rete tradizionale. Il dibattito è aperto ai soli professionisti del settore, ai quali basterà una semplice registrazione per partecipare all’incontro. Per l’accreditamento sono attivi la casella di posta elettronica [email protected] e il numero 0577/298066. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione eventi su http://promozionefinanziaria.mps.it/.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti