Banca Fideuram, al via il roadshow. E domani si fa tappa a Milano

IL TOUR FA TAPPA A MILANO – Un vero e proprio tour in tutta Italia che, secondo quanto risulta a BLUERATING, martedì 28 maggio toccherà la città di Milano. Ma la vera notizia, più che il “cosa”, è il “chi” lo organizza: stiamo parlando di Banca Fideuram. E il tema sarà il passaggio generazionale. L’incontro nel capoluogo lombardo – come peraltro tutti i restanti – è rivolto ai clienti private più maturi che sono alle prese con il problema – appunto – del passaggio di testimone intergenerazionale, sia per quanto riguarda il patrimonio detenuto in beni mobiliari e immobiliari sia per quel che concerne le aziende.

IL TEMA DELL’INCONTRO – Quello del passaggio generazionale, sempre secondo quanto risulta a BLUERATING, è un tema sul quale il gruppo guidato dall’amministratore delegato Matteo Colafrancesco vuole puntare con grande decisione nel 2013. Basti pensare che Milano sarà solo una tappa del roadshow che prevede più di trenta appuntamenti in tutta Italia, terminando quindi ben dopo l’estate. Banca Fideuram incontrerà promotori finanziari, manager, clienti e prospect per illustrare le sue soluzioni per gestire nel miglior modo il passaggio generazionale, con prodotti assicurativi ma anche sfruttando la “service line” dedicata alla clientela private – che può contare, tra gli altri, su consulenti fiscali e immobiliari – e la fiduciaria del gruppo.

CLIENTI PRIVATE AL CENTRO
– Stando alle informazioni che BLUERATING ha potuto raccogliere, con questo tour Banca Fideuram punterebbe a replicare il grande successo dell’operazione sullo scudo fiscale di poco più di tre anni fa, quando, a valle di un tour sul territorio con esperti di fisco e commercialisti, ottenne risultati di raccolta che definì “straordinari”. Oggi Banca Fideuram, che conta circa 27mila clienti private con oltre 35 miliardi di euro di masse affidate, vorrebbe che anche il nuovo tour portasse risultati tanto importanti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!