Promotori, Anasf aggiorna il calendario dei seminari

APPUNTAMENTO IN CALABRIAAnasf aggiorna l’elenco degli appuntamenti della prossima settimana. Martedì 21 ottobre in Calabria si terrà l’incontro “La consulenza finanziaria in Europa e in Italia: falsi miti e prospettive di sviluppo”. Relatore, Marco Oriani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. L’evento è organizzato in partnership con BlackRock e si svolgerà dalle 9.30 alle 13.30. Sarà all’Altafiumara Resort & Spa Hotel, in via Santa Trada di Cannitello, Villa San Giovanni (provincia di Reggio Calabria).

IN COLLABORAZIONE CON BLACKROCK – Mercoledì 22 ottobre sarà la volta, in Campania, dell’incontro “La finanza incontra ancora l’economia?”. Il relatore sarà Salvatore Cataldo. Anche questo incontro è organizzato in collaborazione con BlackRock e si terrà dalle 9.00 alle 13.00 al Ramada Hotel, in via Galileo Ferraris 40, a Napoli. Ma attenzione: qui le iscrizioni sono già chiuse.
 
SI PARLA DI TASSE – Infine, giovedì 23 ottobre in Emilia Romagna si parlerà del tema “La tassazione delle attività finanziarie: temi di aggiornamento”. Il relatore è Pierpaolo Ferrari della Sda Bocconi School of Management. Il partner in questo caso è Jp Morgan Asset Management. Appuntamento all’Hotel Centergross, in via Saliceto 8 a Bentivoglio, provincia di Bologna.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!