Arrivederci Bari: il roadshow di Mps ora fa rotta su Catania

A
A
A

Il giro d’Italia continua nel solco di due grandi temi: il ruolo dei promotori finanziari e la banca diretta che sta per nascere.

di Redazione31 maggio 2013 | 08:32

LA TAPPA DI BARI – Alla presenza di oltre 150 promotori finanziari si è svolta mercoledì 29 maggio a Bari la quinta tappa de “La nuova direzione”, il roadshow di Banca Monte dei Paschi di Siena e Class Cnbc dedicato ai promotori finanziari. Durante la serata, spiega una nota del gruppo, i professionisti hanno avuto modo di confrontarsi con il presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena Alessandro Profumo e con il responsabile nazionale della rete dei promotori finanziari Mario Incrocci.

LA BANCA DIRETTA – Gli interventi, continua la nota, “hanno fornito una risposta alle domande dei promotori finanziari sul ruolo della rete nel gruppo di Rocca Salimbeni“, nel solco quindi delle precedenti tappe. Qualche anticipazione poi sulla nuova banca diretta (vai qui per i dettagli), la cui piattaforma sarà utilizzata per l’operatività dalla rete di promozione. “Il futuro è il modello di relazione della promozione finanziaria“, ha osservato Mario Incrocci. “I dati del 2012 dimostrano dove sta andando il mercato: a fronte di una battuta d’arresto dei conti economici delle banche tradizionali, il segmento della promozione finanziaria ha continuato a crescere”. La prossima tappa ora è Catania, mercoledì 12 giugno.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Pasquini al vertice di Mps Leasing & Factoring

Il manager, già vice direttore generale vicario e responsabile della direzione crediti di MPS Leasi ...

Consulenza, stop ai commercialisti

Nella Manovra 2018 non trova spazio l’emendamento per l’accesso degli esperti contabili all’Oc ...

La scure della radiazione su un ex Mediolanum

Il percorso di violazioni del sig. Michele Valente si conclude con il provvedimento di Consob ...