Promotori, nel roadshow di Mps saltano le tappe di Padova e Genova

A
A
A

I prossimi due appuntamenti saranno Catania, mercoledì 12 giugno, e Milano, il 17 del mese. Ecco tutti i dettagli su luogo e ora.

di Redazione31 maggio 2013 | 13:00

PROSSIME TAPPE DEL ROADSHOW – Le prossime due tappe del roadshow di Banca Monte dei Paschi di Siena (vai qui per la notizia precedente) saranno a Catania mercoledì 12 giugno e poi a Milano, il 17 del mese. Saltano quindi i due appuntamenti inizialmente previsti (qui il primo calendario) a Padova e a Genova. Due curiose coincidenze: Padova è stata la “capitale” di Antonveneta, istituto recentemente confluito in Banca Monte dei Paschi di Siena (qui i dettagli), mentre Genova è la città che ha dato i natali al presidente di Banca Monte dei Paschi di Siena, Alessandro Profumo. Risulta comunque che le due tappe siano saltate per motivi organizzativi.

I DETTAGLI SU LUOGHI E ORA – Nel dettaglio, secondo le anticipazioni che BLUERATING ha potuto raccogliere, l’incontro catanese si svolgerà allo Sheraton Aci Castello, mentre quello di Milano sarà all’Hotel Magna Pars di via Forcella 6, in zona Tortona. I lavori inizieranno alle 18.00.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banca Mediolanum, brand che spacca

L’istituto guidato da Doris scala 149 posizioni nella Banking 500 2018. Intesa Sanpaolo prima dell ...

Fideuram e Sanpaolo Invest crescono al Centro Nord

Nel periodo 1 gennaio – 30 giugno 2018 sono stati inseriti 102 nuovi private banker. Il nume ...

Burgalassi (Slp-Cisl): “Troppe pressioni commerciali alle Poste”

Duro comunicato del leader sindacale sui comportamenti della dirigenza aziendale verso i dipendenti. ...