Credem, i promotori del gruppo incontrano i clienti a Roma

APPUNTAMENTO A ROMA – Dopo gli appuntamenti di Napoli e Catania, la promozione finanziaria di Credem ha organizzato per il prossimo 6 giugno a Roma un nuovo incontro con clienti e professionisti operativi sul territorio: l’obiettivo è consolidare e sviluppare il legame con la banca e offrire occasioni di dialogo e confronto su temi di attualità.

GESTIONE DEI PATRIMONI DI FAMIGLIA – In particolare, segnala Credem, l’appuntamento di giovedì 6 giugno sarà dedicato alla gestione dei patrimoni di famiglia, con particolare focus sulle modalità di trasferimento degli stessi. Il meeting, a cui si prevede parteciperanno oltre 70 promotori finanziari, si terrà presso l’Hotel Savoy in via Ludovisi.

I RELATORI – Nel corso della giornata, interverranno Tiziana Maria Marta, consulente strategico in pianificazione patrimoniale del gruppo di consulenza Iama, che parlerà di pianificazione patrimoniale; Matthieu David, head of external distribution sales Italy di Bnp Paribas, che parlerà degli attuali scenari di mercato; ed Edmondo Lucantonio, growth manager promotori finanziari Credem, che presenterà il gruppo Credito Emiliano e introdurrà gli argomenti trattati.

SPONSOR DI UN TORNEO DI GOLF – Sempre nell’ottica di un consolidamento del rapporto tra banca, cliente e promotore, l’11 e il 12 maggio scorsi la promozione finanziaria di Credem ha anche sponsorizzato, in collaborazione con Aviva, un torneo di golf presso il Golf Club Marco Simone di Roma, che ha visto oltre un centinaio di partecipanti.

I NUMERI DI CREDEM NEL LAZIO – La rete di promozione finanziaria del gruppo, coordinata nel Lazio dall’area manager Riccardo Mancini e a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi, è presente nella regione con oltre 30 promotori finanziari e tre Credempoint. Credem inoltre, conta nel Lazio 25 filiali e un centro imprese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!