Barclays Italia, una nuova carica per Alessandra Perrazzelli

A
A
A
di Redazione 4 Giugno 2013 | 13:59
La manager sarà la nuova general counsel e country head of compliance con responsabilità per tutti i business della società.

UNA NOMINA IN BARCLAYS – L’avvocato Alessandra Perrazzelli sarà la nuova general counsel e country head of compliance con responsabilità per tutti i business di Barclays Italy. Lo riferisce la società in una nota. Perrazzelli assumerà la nuova carica il 6 giugno e riporterà a Dagmar Valcarcel e a Simon Bladon nella funzione legale e a Hector Sants nel suo ruolo di acting head of Europe and Middle East nella funzione retail compliance. Perrazzelli sarà inoltre membro dello Italy Country Management Committee, dello Italy Rbb Management Committee e dello Europe Middle East Rbb (Emerbb) Council presieduto da Curt Hess, chief executive, Emerbb.

LE ALTRE CARICHEAlessandra Perrazzelli proviene da Intesa Sanpaolo dove ha ricoperto per dieci anni la posizione di head of international regulatory affairs e dove è stata amministratore unico di Intesa Sanpaolo Eurodesk, la società del gruppo Intesa Sanpaolo che segue le imprese innovative nell’accesso ai finanziamenti europei. Perrazzelli è inoltre da ottobre 2011 consigliere d’amministrazione e membro del comitato interno di controllo di Atm-Azienda trasporti milanesi. Da luglio 2010 è presidente di Valore D, la prima associazione in Italia che raggruppa oltre 80 grandi imprese dedicata alla promozione del talento femminile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti